Uomini e Donne, grandi novità: in arrivo anche un trono gay femminile?

0

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe portare tante novità allo storico format di Canale 5. Maria De Filippi, conduttrice dello storico dating-show Mediaset, pensa infatti a come rivoluzionare e tenere sempre alto l’interesse sul programma anche per la prossima stagione. E dopo l’introduzione del trono gay maschile, le indiscrezioni parlano di una concreta possibilità di introdurre anche un trono gay al femminile e un nuovo trono di fascia intermedia.

Continuare a innovare: nuova fascia d’età…

L’intento di Maria De Filippi negli ultimi anni è sempre stato quello di innovare il programma introducendo nuovi format e filoni all’interno di Uomini e Donne, dapprima con il trono over (con Gemma Galgani e Giorgio Manetti diventati ormai dei veri e propri personaggi, nati all’interno del programma), e poi con il trono gay. Secondo quanto riporta Riccardo Signoretti, nel suo settimanale Nuovo TV, però la conduttrice sarebbe intenzionata ad introdurre un nuovo Trono per i protagonisti tra i 30 e i 50 anni, una fascia intermedia che non verrebbe considerata dagli autori né over e né trono classico.

… e anche un trono gay al femminile

Ma la vera grande novità potrebbe essere quella di introdurre un secondo trono gay, stavolta tutto al femminile. Tra le potenziali candidate ci sarebbe Siria De Fazio, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, mentre il nuovo volto del trono “intermedio” tra i 30 e i 50 anni potrebbe essere Filippo Nardi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. L’obiettivo degli autori, almeno nella prima parte della stagione, è quello di offrire al pubblico delle novità che possano tener testa al successo (a livello di ascolti) del trono over. Cosa ne pensate di queste novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *