Uomini e donne, lite tra Giorgio e Gianni Sperti: “Sei un maleducato”

0

Puntata di fuoco per il trono Over di Uomini e Donne del 14 febbraio. Duro scontro in studio tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti. Il motivo sarebbe un regalo che il cavaliere avrebbe fatto ai due opinionista, Gianni e Tina, senza ricevere in cambio nemmeno un grazie. Giorgio è entrando in studio tuonando: “Ho fatto un regalo a Gianni e a Tina e non ho ricevuto nemmeno un ‘grazie’. Non so perché”. Sperti ha risposto infastidito di aver reputato quel gesto un modo per farsi pubblicità.

Anche Gemma Galgani si schiera dalla parte di Sperti sostenendo anche lei la tesi secondo la quale Giorgio Manetti parlerebbe sempre del suo libro con lo scopo di pubblicizzarlo.

Gianni Sperti rincara la dose:” Non dovresti farlo e non voglio regali da nessuno qua dentro. Ma se mi fai un regalo, a me che mi dai il tuo libro non me ne frega niente Giorgio. Non volevo dirlo ma me lo tiri in mezzo. Per me è stato per fare pubblicità al tuo libro. Ecco”. “Questo è il mio modo di pensare, sarò brusco…”.

Giorgio Manetti ha replicato dicendo di non avere bisogno di Gianni Sperti per fare pubblicità al suo libro, sottolineando che si trattava solo di un pensiero. E aggiunge: “No sei maleducato, non brusco. Brusco è un’altra cosa. Quando si riceve un regalo si dice ‘Grazie’. Se avessi pensato che questa persona si arrabbiasse così per un regalo non l’avrei mai fatto. Mi sembra una cosa allucinante, non mi era mai successo”.

Il cavaliere fiorentino ha poi chiesto a Maria De Filippi di poter consegnare un regalo ad Anna con la quale la settimana scorsa ha riallacciato i rapporti. Ma anche su questo gesto Gianni Sperti  ha avuto da ridire sottolineando che Giorgio per Gemma, sua compagna per alcuni mesi, non ha mai fatto un gesto del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *