Uomini e Donne: Luigi Mastroianni è “cotto” di Sara Affi Fella

0

Luigi Mastroianni ci prova ancora con Sara Affi Fella. Il tronista siciliano di Uomini e Donne ha deciso di continuare a corteggiare la bella ragazza campana dopo che lui stesso era stato avvistato a Roma per girare l’esterna con Sara, ammettendo i propri sentimenti per lei proprio durante la registrazione dell’ultima esterna del programma. E la giovane dopo qualche discussione sembra apprezzare la corte di Luigi.

Prima la lite, poi…..

Tanti i colpi di scena: prima una lite in camerino, poi una vera e propria dichiarazione d’amore con Luigi che durante l’esterna, fa un passo indietro e ammette di non potersi fare da parte con Sara Affi Fella: Luigi lo dice chiaramente alla bella campana, è davvero “cotto” di lei. La giovane campana è molto felice delle intenzioni di Luigi e lo abbraccia con gioia. Gioia condivisa anche dal pubblico del programma e del Trono classico di Uomini e Donne, che non riesce a spiegarsi da dove nascano i dubbi della tronista, soprattutto di fronte a gesti che parlano davvero da soli.

Luigi si dichiara a Sara

Eppure a inizio puntata gli scenari erano tutt’altri: prima c’è la visita del corteggiatore a Sara. “Io volevo dirti che sono pronto ad andare via” dichiara Luigi. “Sono arrivato alla conclusione che tu la scelta ce l’hai già” continua. Sara è furiosa e sottolinea di avere dei dubbi su di lui a questo punto: “Tu le cose che mi ha detto Lorenzo non me l’hai mai dette. Non parli mai, sono sempre io a doverti leggere”. Ma poi arriva il chiarimento in esterna. Sara sceglierà Luigi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *