Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Basta tronisti”

0

Emanuele Trimarchi sarà il nuovo tronista? Maria De Filippi non vuole nuovi accessi. Si rincorrono i nomi di nuovi possibili tronisti, ma la redazione di Uomini e Donne ha negato nuovi ingressi fino a fine stagione.

L’edizione in corso è in fase di conclusione e di conseguenza Maria De Filippi non vuole far entrare nuovi tronisti all’interno del programma. Le puntate in onda in questi giorni risalgono a gennaio e solo a marzo scopriremo le scelte dei 5 tronisti attuali: Sara Affi Fella, Nicolò Brigante, Paolo Crivellin, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro. Per quanto riguarda Paolo dovremmo essere agli sgoccioli e la scelta arriverà a breve. Gli altri 4 devono sbrigarsi a scegliere. Il programma finirà entro le vacanze di Pasqua, quindi resta poco tempo. Gli spettatori non vedono l’ora di scoprire la scelta di Paolo Crivellin. A meno di colpi di scena, la decisione dovrebbe arrivare il 5 febbraio.

Nuovi tronisti? No, grazie

Paolo ha passato un weekend in una villa con Angela Caloisi e Marianna Acierno ed ora dovrebbe avere le idee chiare. Da alcuni post sui social sembrava che la scelta fosse ricaduta su Angela. Secondo “Il vicolo delle news”, però, alcune ragazze hanno incontrato Angela in un centro commerciale ed aveva un’aria parecchio triste, cosa che ha fatto intuire che Paolo non abbia scelto lei. Sul trono di Uomini e Donne ci sono Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante, che sembra vicino alla scelta. Si è parlato di Jeremias Rodriguez ed Emanuele Trimarchi come nuovi tronisti, ma come detto non sembra una possibilità contemplabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/