Uomini e Donne over, puntata speciale “Anahi contro tutti”

0

Anahi Ricca contro tutti. Cambio di programma per la programmazione di Uomini e Donne. Non è andata in onda infatti una nuova puntata del Trono Over del dating-show di Canale 5, ma una puntata speciale del programma intitolata “Anahi contro tutti”, con protagonista proprio la stlista Anahi Ricca e che ha avuto come tema centrale i giudizi della stylist sulle ultime sfilate dello show condotto da Maria De Filippi.

Anahi commenta le due sfilate

Anahi Ricca, la nota stilista di Uomini e Donne, ha rivisto e dato il proprio commento alle ultime due sfilate andate in onda su Canale 5, la prima dedicata alla “sensualità” (solo donne); la seconda dedicata ai cavalieri di Uomini e Donne, il cui tema di fondo era “Il vero uomo”. Anahi dà il proprio giudizio dopo aver riguardato da uno schermo nel suo studio entrambe le sfilate in questione e comincia a commentare con giudizi che sono quasi sempre negativi e molto severi.

Gemma Galgani al centro delle critiche

Ad attirare più di tutti le critiche della stlista Anahi Ricca è Gemma Galgani e il suo look ispirato a Sharon Stone, che tante critiche ha scatenato anche in studio, con Tina Cipollari (opinionista di lungo corso del dating-show in onda su Canale 5) che è stata tra le più accesse nell’attaccare la storica dama. Il Trono Over, con le nuove registrazioni, torna invece la prossima settimana, così come il trono classico. Verranno anche registrate le nuove puntate con protagonisti Nicolò, Nilufar, Sara e Mariano. Cosa ne pensate di questa puntata speciale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *