Uomini e donne, Paolo cacciato via dal programma?

0

In tanti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Paolo Crivellin. Il tronista di Uomini e Donne non appare da un po’ nel programma. Da giorni si è in attesa di una decisione finale da parte di Paolo, che però non arriva e comincia a creare dubbi tra gli spettatori.

Ieri c’è stata una nuova registrazione del programma di Canale 5 e sono entrati nel programma nuovi tronisti in carica. Nessuna traccia ancora di Paolo Crivellin, che ancora un’altra volta non ha presenziato alla trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: le ipotesi dei social

Le domande dei fans hanno prodotto varie ipotesi, rumors, che circolano sui social. Tra queste, la possibile esclusione di Paolo, secondo alcune ipotesi social cacciato dal programma pomeridiano di Canale 5. Sono insistenti ultimamente le congetture secondo cui Maria De Filippi avrebbe dettato un ultimatum al tronista a telecamere spente. La Maria nazionale pare abbia concesso a Paolo Crivellin la possibilità di avere più tempo a disposizione per conoscere a fondo Angela e Marianna, le due ragazze verso cui il tronista provava interesse. Più tempo per chiarirsi le idee, per scegliere quale delle due dovrà essere la donna della sua vita.

L’indecisione di Paolo sembra però essere andata per le lunghe e la moglie di Maurizio Costanzo si potrebbe essere stancata dell’attesa prolungata. Stancata così tanto da prendere la decisione di cacciarlo via dalla trasmissione? Senza dare nessuna spiegazione al pubblico da casa? Pare difficile sia successa davvero una cosa del genere, ma nulla è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *