Uomini e donne, Paolo lascia la trasmissione senza scelta finale

0

Paolo Crivellin ha lasciato il trono di Uomini e Donne senza scegliere tra Marianna e Angela? Un quesito finora irrisolto per gli spettatori della trasmissione di Maria De Filippi, che dopo aver assistito all’ultima puntata, però, hanno le idee più chiare.

Paolo Crivellin ha detto di essere fin troppo attratto da entrambe le ragazze, comunicando di non sapere ancora scegliere nonostante il tanto tempo trascorso. Le sue corteggiatrici sono rimaste senza parole e si sono arrabbiate per l’atteggiamento scorretto. L’annuncio non è stato credibile e nessuno ha preso per vere le sue parole, ricordandogli che la scelta a Uomini e Donne non è un obbligo per la vita. Tina Cipollari ha così consigliato a Maria De Filippi di tornare al vecchio metodo in cui i tronisti avevano un periodo di tempo limitato entro cui dovevano compiere la scelta finale. Maria De Filippi ci ha tenuto a precisare che la trasmissione ha concesso tutto il tempo necessario a Paolo per prendere la sua decisione, proprio vista la sua insicurezza ed indecisione.

C’è chi pensa che questa sua indecisione, in realtà, nasconda un interesse debole nei confronti di entrambe oppure un’assenza di coraggio per affrontare la situazione e dire di voler uscire da solo dal programma perché nessuna delle due corteggiatrici è riuscita a conquistare il suo cuore. Le anticipazioni ufficiali rilasciate da Mediaset sul dating show di Maria De Filippi rivelano che dopo questo annuncio, Paolo sparirà per sempre dallo studio di Uomini e Donne. Inizialmente verrà detto che il tronista sarà in esterna con Angela e Marianna, poi la cosa verrà dimenticato e non si parlerà mai più del tronista. La scelta tra Marianna ed Angela resterà quindi in sospeso per sempre e non ci sarà mai una fine a questa telenovela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *