Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Emanuele e Lorenzo

0

Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire. Nell’episodio andato in onda ieri, i protagonisti sono stati i corteggiatori, che si sono azzuffati tra loro per la conquista delle troniste. Colpo di scena anche in positivo, pare infatti che Nicolò abbia già scelto la sua nuova fiamma.

Le troniste Nilufar e Sara stanno scegliendo tra i vari corteggiatori chi sarà l’uomo perfetto per loro. Nasce una disputa. Lorenzo Riccardi, sempre pungente quando interviene, stava per arrivare alle mani con Emanuele Trimarchi, anch’egli corteggiatore di Sara. “Se hai le palle, devi dichiararti”, dice Emanuele a Lorenzo. Il romano si adira e scatta in piedi, il pugliese gli intima di sedersi e poi si avvicina con fare minaccioso, costringendo a intervenire Mariano Catanzaro e due corteggiatori per evitare lo scontro.

Passione tra Nicolò e Virginia

Il programma si riscalda anche per alcune scene “hot”. Le esterne di Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante sono molto interessanti. Nicolò ha la fama di arrivare velocemente al dunque, senza passare troppo dalle presentazioni. Anche in questo caso è passato ben presto ad un approccio fisico con le sue corteggiatrici. Tra le esterne andate in onda, spicca quella con Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser. Nicolò e Virginia, durante un’esterna alle terme, si scambiano baci particolarmente “hot”. La cosa non fa piacere alle altre corteggiatrici, che si ribellano. A questo punto la scelta di Nicolò sembra essere vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *