Uomini e Donne, trono classico: Nilufar ha baciato Nicolò Ferrari

0

Chi sceglierà Nilufar tra Giordano e Nicolò? il dilemma rimane, ma durante la puntata del 9 aprile, dedicata al trono classico di Uomini e Donne arriva il nuovo capitolo: Nilufar ha baciato il suo corteggiatore, Nicolò Ferrari. E Giordano non l’ha presa bene…

Giordano è molto turbato

La prima esterna ad andare in onda nella nuova puntata di Uomini e Donne è proprio quella di Nilufar insieme a Giordano, il quale ha raggiunto la tronista e l’ha invitata a fare un giro in moto e poi a pranzare. Il ragazzo è apparso turbato nel corso di tutta l’esterna al punto che, dopo l’ennesima sollecitazione da parte di Nilufar, ha confessato il suo reale stato d’animo di insicurezza. Giordano, però, davanti alle telecamere fa lo spavaldo e dice di essere sicuro delle sue possibilità con la ragazza.

Il bacio tra Nilufar e Nicolò

Poi però arriva un’altra esterna, quella di Nilufar con Nicolò Ferrari e i due, presi dalla passione, si sono lasciati andare in un bacio. Una scena vista da Giordano, il quale, dopo aver assistito al momento, con gli occhi arrossati e decisamente alterato, ha sbottato contro la tronista ed ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. La sfuriata del ragazzo è stata criticata da Nilufar che si è mostrata parecchio seccata da queste continue scenate. La ragazza ha comunque deciso di rincorrerlo al di fuori dello studio, ma Giordano aveva già raggiunto la sua autovettura e pertanto il collegamento è stato interrotto. E per Nilufar ora arriva il momento di scegliere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *