Uomini e Donne, trono classico: Sara Affi Fella bacia ancora Luigi

0

Il momento di passione fra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni continua. Così come per Nilufar, anche Sara dovrà decidere. La la puntata del 9 aprile è stata ricca di baci tra le troniste e i corteggiatori. E Sara, infatti, ha baciato nuovamente Luigi nella nuova registrazione in esterna.

Lorenzio su presenta con un mazzo di fiori, ma…

Anche in questo caso due registrazioni. La prima a essere mostrata è quella tra Lorenzo e Sara, con Il corteggiatore  che decide di andarla a trovare. Lorenzo si presenta a casa di Sara con un mazzo di fiori, accolto dalla mamma della tronista in maniera davvero festosa. Lorenzo ribadisce anche a lei quanto tenga alla figlia e quest’ultima è davvero sorpresa e contenta del suo gesto. Successivamente però viene mostrato il confronto della tronista con Luigi e la richiesta di Sara di poter parlare con la sua amica, Sissi.

Luigi e Sara si baciano

Sissi insinuava che tra il corteggiatore e la bella tronista ci fosse  più di una semplice amicizia. E Luigi infatti insiste: nonostante i dubbi di Sara, continua a dirle di essere interessato solo a lei e le chiede di avere fiducia. I due ragazzi si abbracciano e scatta un bel bacio, con Sara sembra subito molto coinvolta e ammette di essere felice. Dopo la visione dell’esterna, però, Lorenzo, molto amareggiato, chiede di uscire dallo studio. Sara lo raggiunge ma la rabbia del corteggiatore non si placa e decide di non rientrare in studio. Chi sarà la scelta di Sara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *