Uomini e Donne, trono classico: Sara e Nilufar, nuovi colpi di scena?

0

Il destino di Sara Affi Fella e Nilufar Addati a Uomini e Donne si decide nelle prossime puntate e non si escludono nuovi colpi di scena: il 5 e il 6 aprile dovrebbero svolgersi le prossime registrazioni del Trono Classico, che potrebbe anche essere per le due belle troniste le ultime all’interno del programma.

Il momento delle scelte

Tutto dipende dalle scelte che tre dei quattro tronisti dovranno compiere entro la fine di aprile: Mariano arrivato per ultimo nel programma avrà tempo invece fino alla fine di maggio e le registrazioni potrebbero riservare diverse novità proprio per quanto riguarda Sara e Nilufar e le loro scelte.

Il percorso di Sara

Il percorso di Sara, nel corso di queste ultime settimane, è stato  particolarmente difficile e complicato. Lorenzo, infatti, ha deciso di lasciare la trasmissione e tra i due la situazione sembra essere diventata insostenibile, con la tronista che ha affermato di aspettarsi dei gesti diversi da parte del corteggiatore, mentre in vista potrebbe esserci una storia con Luigi.

Nilufar ed il bacio con Nicolò

Anche Nilufar si trova però in una situazione simile. La ragazza è alle prese con l’abbandono di Giordano, rimasto amareggiato e deluso dal bacio che c’è stato tra lei e Nicolò Ferrari (difeso in studio anche da Tina Cipollari). Ad accomunare Lorenzo e Giordano c’è il fatto di essere stati a lungo i corteggiatori preferiti dalle due troniste. Ora per Sara e Nilufar il momento di scegliere:  ricucire i rapporti con i due o scegliere i corteggiatori rimasti nella trasmissione condotta da Maria de Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *