Uomini e Donne, trono over: è ancora Tina contro Gemma

0

A Uomini e Donne, torna il trono over: ed è sempre Tina contro Gemma. Dopo aver assistito a due puntate dedicate al trono classico, nella puntata di mercoledì tocca alle vicende di quello over. Al centro dell’attenzione, manco a dirlo, Tina e Gemma, grandi rivali.

Team Tina vs Team Gemma

In studio c’è grande partecipazione ed il pubblico si divide in schieramenti, ma a spiccare è un gruppo di donne che si presenta con delle maglie prestampate con scritto “Viva Tina” e adornate con il volto della storica opinionista. Tina se ne accorge, comincia subito a ringraziare le speciali fan e lancia le ennesime frecciatine all’acerrima nemica, Gemma Galgani. La dama, una volta entrata in studio, risponde per le rime e mostra anche lei una maglietta con il suo volto stampato.

“Ho sempre corteggiato io, ora basta”

Gemma, a questo punto, cerca di reclutare anche lei parte del pubblico per creare il suo “team” e contrastare le fan della di Tina Cipollari. La dama è pronta a regalare la sua maglietta ma il tentativo sarà andato a buon fine, ma poi stizzita afferma: “Ho sempre viaggiato io, ho sempre preso treni, mi sono sempre mossa, ho sempre corteggiato e ora dico basta. Penso a Natale, Pasqua e sono sempre sola, voglio che siano gli altri a corteggiare me”.

Nuove dame per Giorgio

Dopo l’ennesimo scontro fra Tina e Gemma, si passa alle vicende di Giorgio Manetti; prima Paola decide di volerlo rifrequentare, e a quanto pare l’uomo non disdegna la compagnia della donna. Per corteggiare il cavaliere arrivano però tre nuove dame: Sabina, Alessandra e Sabina B. Gemma e Tina riusciranno mai a chiarire? Questo “teatrino” continuerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *