Uomini e Donne Alessandro Calabrese al veleno contro Desirée Popper

0

Uomini e Donne Alessandro Calabrese spara al veleno contro Desirée Popper – Nella puntata andata in onda ieri si é vista la tanto discussa scelta di Desirée di abbandonare il trono. Una decisione la sua che ha lasciato tutti davvero senza parole. Ecco cosa é successo con Alessandro Calabrese.

Uomini e Donne Alessandro Calabrese contro Desirée

Mattia Marciano, che si era molto legato alla tronista, non ha preso bene la sua decisione. La tronista dal canto suo ha detto di averlo fatto per non voler illudere nessuno. Da casa, una vecchia conoscenza di Mattia ha deciso di esprimere la sua solidarietá a Mattia, si tratta proprio di Alessandro Calabrese.

L’e concorrente del Grande Fratello, che abbiamo visto anche a Uomini e Donne corteggiare Sonia Lorenzini, ha voluto dire la sua. Tra i due, lui e la Popper, ci fu un piccolo flirt nella casa. La loro rapida frequentazione aveva creato delle tensioni.

Durante la messa in onda della puntata l’ex gieffino ha commenttao tutto tramite un video in diretta sul suo profilo instagram. Ha attaccato Desirée definendola una falsa e bugiarda:

Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al Grande Fratello e io già stavo male, immagine che persona è. Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/