Uomini e Donne Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

0

Uomini e donne Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati – Amore al capolinea per la coppia del trono gay?

Uomini e Donne Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati – La vicenda

Pare essere giunta al termine la storia d’amore di una delle coppie più amate a Uomini e donne. Parliamo della love story nata nel primo Trono Gay voluto da Maria De Filippi. Stora d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa. Il loro percorso di conoscenza nel programma e successivamente il loro amore sbocciato, hanno avuto un seguito incredibile. Migliaia sono infatti i fan della coppia che é stata simpaticamente ribattezzata i “Clario“.

Uomini e Donne Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati- Le parole di Claudio

Claudio e Mario a quanto pare si sono lasciati. Un duro colpo per tutti i fan sostenitori che li seguivano con molto affetto sui social. Social nei quali la coppia raccontava sempre della loro quotidianitá. L’annuncio della loro crisi é arrivato proprio dai rispettivi profili di instagram. Prima su quello di Claudio che ha scritto cosí:

 “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato.Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo.
Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.”

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on

Uomini e Donne Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati – Le parole di Mario

Dalle parole di Claudio inizialmente si poteva pensare soltanto ad una crisi passeggera. A confermare la vera e propria rottura della coppia ed a sancire la fine della storia d’amore è stato Mario. Ecco cosa ha scritto sempre attraverso un post su Instagram:

“Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno.
Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”

Ecco spiegata l’assenza nella nuova puntata speciale della coppia di Uomini e donne Claudio Sona e Mario Serpa. Puntata dedicata al gioco delle coppie con Tina Cipollari.

Adesso come gestiranno i deu le tante serate di coppia già programmate insieme? Ad esempio, l’8 marzo sono attesi in un locale di Siena. Onoreranno comunque i loro impegni di lavoro in coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *