Uomini e Donne Marina Luchena é tornata con l’ex fidanzato

0

Uomini e Donne Marina Luchena é tornata con l’ex fidanzato – Abbiamo conosciuto Martina Luchena in questa edizione di Uomini e Donne come corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Quest’ultimo, dopo il ritiro di Martina dal programma aveva scelto Camilla Mangiapelo con la quale é ancora fidanzato.

Uomini e Donne Marina Luchena é tornata con l’ex fidanzato

In questi ultimi mesi abbiamo sentito nuovamente parlare di lei. Tutto per colpa dei vari botta e risposta avuti con l’attuale fidanzata di Riccardo. Si era parlato di un possibile flirt con Andrea Melchiorre, un altro ex protagonista di Uomini e Donne, ma nulla di piú. Adesso nella sua vita un cambiamento importante.

Stando a quanto ha comunicato nelle sue recentissime instagram stories, Martina in questi giorni si trova ad Ibiza e non é affatto da sola.

Ad Ibiza sappiamo che vive il suo ex compagno Daniele Milani. A quanto pare, tra i due, sarebbe in corso un bel ritorno di fiamma. Sul blog di Isa e Chia é presente una loro foto nella quale si scambiano un bacio. Questo non lascia spazio ad alcun dubbio. I due sono davvero tornati insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *