Uomini e Donne Tina assente dal programma, la motivazione

0

Uomini e Donne Tina assente dal programma – L’assenza di Tina a Uomini e Donne é qualcosa di davvero insolito. Soprattutto non fa molto piacere agli spettatori che, ritengono, Tina la vera protagonista del programma. Ecco il motivo per cui oggi non era presente.

Uomini e Donne Tina assente dal programma – La motivazione

Non appena i fan si sono accorsi dell’assenza di Tina, subito si é scatenata l’ira del web. Twitter si é riempito di tweet in merito e tutti si sono chiesti quale motivo l’ha spinta ad essere assente dalla puntata.

Siamo qui per tranquillizzare i fan, nessuna malattia o imprevisto. Semplicemente, come ha fatto notare un fan su twitter, Tina probabilmente era assente perché impegnata con la registrazione del programma Selfie.

Sarebbe stato bello vedere la reazione della Vamp opinionista di Uomini e Donne alla scelta di Desirée di abbandonare il trono. Come hanno commentato molti fan, sicuramente la puntata avrebbe preso una piega diversa e sarebbe stata piú entusiasmante da seguire.

Tina rappresenta ormai un caposaldo di Uomini e Donne e la sua mancanza si é fatta davvero sentire. Nessuna paura, per la scelta di Rosa, lei sará presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *