Uomini e Donne Trono Over, critiche per Ida: “Non sa cosa vuole”

0

Il Trono Over di Uomini e Donne ritorna con gelosie, triangoli d’amore e litigi. Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari hanno messo di recente in mostra una nuova sceneggiata e il pubblico  dice di essere stufo con una richiesta esplicita alla redazione.

Uomini e Donne trono Over, il pubblico non ama Ida

Tra le persone che non stanno particolarmente simpatiche al pubblico c’è anche Ida. La dama continua a frequentarsi con Riccardo, ma nel frattempo decide di conoscere anche altri corteggiatori: prima Sossio, poi Angelo e Gianluca. A Riccardo questa scelta non è piaciuta. Una telespettatrice scrive: “Bravo Riccardo, Ida non si merita niente. Moscia e pretenziosa. Se non sei sicura non ti muovi a Natale per andare da lui”. Altri, ancora, scrivono: “Eh, cara Ida, hai voluto provare troppe minestre e questo è il risultato. A tirare troppo la corda poi finisce che si spezza. Sono sorpresa che Tina e Gianni abbiano dato torto a Riccardo”.

Uomini e Donne trono Over, Sossio non si arrende

Sossio, nel frattempo, resta al trono over di Uomini e Donne nella speranza di trovare l’amore presto. Il cavaliere ha dei figli e la passione per il calcio e durante le partite indossa dei parastinchi personalizzati con il volto dei suoi due figli: “I miei figli sempre con me ovunque, anche in campo e, come per magia, buona la prima. Vinto 4 a 1 in Coppa Italia. Realizzato una doppietta, uno per Daniel e uno per Diego”, scrive Sossio sui suoi canali social. Ora, Sossio, vorrebbe trovare la donna giusta per lui e spera di trovarla proprio nel date show di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *