Italiano accoltellato a morte a Barcellona durante una rissa

0

Italiano accoltellato a morte a Barcellona, l’identità della vittima è ancora sconosciuta, l’uomo aveva 34 anni.

Il fatto di sangue è avvenuto alle 4.30 del 23 novembre, nel quartiere di Raval, che appartiene al distretto della città vecchia di Barcellona.

Il quartiere, seppur a due passi dalla rambla, è rinomato per la sua densità criminale e per il traffico di droga.

Italiano accoltellato: ha preso parte ad una rissa

La vittima avrebbe preso parte, non si sa ancora se volontariamente o no, ad una furibonda rissa avvenuta per le strade del quartiere. La lite sarebbe poi diventata una rissa vera e propria in cui l’assalitore avrebbe sferrato molti colpi di coltello sull’italiano. L’aggressore sarebbe poi scappato senza prestare soccorso al giovane.

A soccorrere l’uomo sono stati degli altri italiani, che hanno trovato il corpo esamine per terra.

La polizia ha aperto un’inchiesta per risalire agli aggressori

I Mossos d’Esquadra, le forze di polizia catalane, hanno aperto le indagini e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’aggressione. Gli agenti sono alla ricerca non soltanto dell’uomo che ha sferrato i colpi sul giovane italiano ma anche di una terza persona che si ipotizza abbia preso parte alla rissa.

Attualmente nessuno è stato fermato o posto in stato di arresto. Gli agenti sono sopraggiunti sulla scenda solo quando via Princep de Viana era stata già raggiunta dal personale di un’ambulanza che ha soccorso l’uomo.

L’italiano è stato trasportato immediatamente all’Hospital del Mar, ma non c’è stato nulla da fare, le ferite causate dal coltello sono state mortali e il ragazzo è deceduto verso le 14.30 di ieri.

“La Farnesina sta seguendo il caso del connazionale deceduto oggi in Spagna in stretto raccordo con il consolato generale a Barcellona” dicono delle fonti dal Ministero degli Esteri riferendosi all’accaduto.

Già ad Agosto durante l’attentato avvenuto nella rambla tre italiani avevano perso la vita.

Le autorità stanno cercando di fare luce sulla vicenda, non appena sarà reso noto il nome della vittima anche la famiglia sarà informata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/