Cronaca

Uomo morto in b&b a Milano: interrogata la donna che era con lui

Uomo morto in b&b a Milano. E’ successo nella notte, a dare l’allarme attorno alle 4.30, è stata la donna che era con lui, una 40enne originaria di Bari. La vittima,34 anni, di origini pugliesi, è stato trovato morto con una profonda ferita al collo, all’esterno di un bed & breakfast a San Colombano al Lambro (Milano).

Uomo morto in b&b: in compagnia dell’amante

I due erano probabilmente amanti: separato lui, sposata lei. La donna è stata trovata sotto choc e in evidente stato confusionale, ha dichiarato ai carabinieri di San Donato che l’uomo si sarebbe ucciso in preda a un raptus, colpendosi alla gola con un coccio di vetro di un vaso spaccato.

Gli inquirenti stanno vagliando la versione della donna, non escludendo nessuna ipotesi. La ferita al collo è estremamente profonda.

 

Uomo morto in b&b: indagini in corso

Sulla dinamica indaga la procura di Lodi. Il cadavere dell’uomo trovato morto riverso a terra nel giardino esterno alla camera assegnata a lui e alla sua amica.

Il 34enne, in maglietta e pantaloni, è corso fuori in piena notte – con temperature vicine allo zero – perdendo sangue abbondantemente dal collo: ha percorso alcuni metri lungo la veranda ed è sceso per la scala che porta al vialetto interno della proprietà, in fondo alla quale si è accasciato.

I soccorritori lo hanno trovato che ancora respirava, agonizzante per la gran quantità di sangue perso: poco dopo è spirato. La donna si trovava in zona per un appuntamento di lavoro e a quanto sembra, lui l’aveva raggiunta mercoledì sera per passare del tempo insieme nel bed & breakfast in collina. Nella notte, probabilmente, c’è stata una lite dagli esiti fatali.

Gli uomini della Scientifica hanno trovato tracce di sangue ovunque: addosso alla donna, nella camera da letto e lungo tutto il percorso fino al giardino dove è stato trovato il cadavere. Dopo essere stata sentita dai carabinieri, la 40enne è stata portata in stato di choc al pronto soccorso dell’ospedale di Lodi. La donna non risulta in stato di fermo.

Redazione

Recent Posts

Marisol Castellanos balla con un tutore al ginocchio ad Amici 2024: il suo coraggioso ritorno dopo l’infortunio dicembre.

Il finale di Amici 2024 ha visto Marisol Castellanos esibirsi con il tutore al ginocchio,…

2 minuti ago

Malattia di Teddy Reno: l’Alzheimer lo ha costretto al ritiro dalle scene dopo tre anni

Una malattia ha colpito Teddy Reno, il marito di Rita Pavone, costringendolo a ritirarsi dalle…

24 minuti ago

Paolo Carta e Rebecca Galli, i genitori di Holden: l’emozionante dedica sui social.

Paolo Carta e Rebecca Galli sono i genitori di Holden, noto anche come Joseph Carta,…

45 minuti ago

Quanto è il premio per il vincitore di Amici 2024?

Il montepremi per il vincitore di Amici 2024 ammonta a 150mila euro in gettoni d'oro,…

1 ora ago

Marisol Castellanos: dalla finale di Amici 2024 al dramma dell’anoressia, come la danza può essere curativa

Tra i sei concorrenti finalisti ammessi alla gara delle finali di Amici 2024, Marisol Castellanos…

1 ora ago

La Champions garantita per l’Atalanta dopo la vittoria 2-0 contro il Lecce

Charles De Ketelaere dell'Atalanta festeggia dopo aver segnato un gol con i suoi compagni di…

2 ore ago