Vaccino, la dose booster a over 80, ospiti delle Rsa e fragili 60-79enni

0

Preparation vaccin Novavax (Seringue, aiguille, Flacon de 10 doses) Vaccin Covid-19, Novavax, (Novavax, Nuvaxovid, Covovax, NVX-CoV2373) disponible dans les Centre de Vaccination de Nice.

A partir de 18 ans, vaccin sous-unitaire utilisant la proteine recombinante Spike S du virus Sars-CoV-2, associee a un adjuvant, le Matrix-M.

Conformement aux avis de la Haute autorite de sante (HAS) et du Conseil d’orientation de la strategie vaccinale (COSV), alternative efficace aux vaccins a ARN messager.

Administration de deux doses a 21 jours d’intervalle.

Centre de vaccin rue Hancy, Nice FRANCE – 04/03/2022 (NICE – 2022-03-04, SYSPEO / ipa-agency.

net) p.

s.

la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA – Conseguentemente al pronunciamento di EMA ed ECDC sulla seconda dose di richiamo del vaccino anti Covid-19 (secondo booster), e alla riunione della CTS di AIFA, una nota di Ministero della Salute, AIFA, ISS e CSS indica le modalità di somministrazione.

Il richiamo (quarta dose) è previsto per le persone che abbiano compiuto o superato gli 80 anni di età, per gli ospiti delle Rsa e per coloro i quali siano inseriti nelle categorie a rischio e abbiano un’età compresa tra i 60 e i 79 anni.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/