Valeria Marini rivela i motivi del litigio con sua madre: ecco cosa ha detto

La rottura tra Valeria Marini e Gianna Orrù: le ragioni di un gelo familiare
Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù hanno sempre goduto di un rapporto molto stretto e affettuoso, ma nel 2020 qualcosa si è incrinato. Durante una recente ospitata a Verissimo, la regina del Bagaglino ha svelato di non aver sentito la madre per mesi, e che questa ultima avrebbe addirittura evitato di rispondere alle sue chiamate telefoniche. Tuttavia, nel corso del 2021 le due sembravano aver ritrovato un certo equilibrio, apparendo insieme da Bruno Vespa. Purtroppo, il gelo è tornato tra Valeria e Gianna, con quest’ultima che ha bloccato la figlia sul telefono e rifiuta di rispondere alle sue chiamate. La situazione sembrerebbe precipitare ulteriormente quando, durante una partecipazione a Domenica In condotta da Mara Venier, Gianna si è rifiutata di abbracciare la figlia e di accettare la palma della pace offerta da quest’ultima.
Le dichiarazioni di Valeria Marini e le motivazioni dietro il silenzio di Gianna Orrù
In risposta alle voci sulla distanza tra lei e sua madre, Valeria Marini ha dichiarato di non conoscere una ragione precisa dietro al comportamento di Gianna: “Mi ha bloccata, non so neanche come sia riuscita a imparare come si faccia. Perché l’ha fatto? Quale motivo c’è dietro? Non c’è una ragione precisa e ora non voglio neppure tanto indagarla questa ragione ‘imprecisa’, perché non voglio che mamma si risenta, che pensi questo o quello.” Valeria si è tuttavia detta grata di aver potuto rivedere la madre durante l’intervista a Domenica In, trovandola in buona forma e felice di partecipare al programma condotto da Mara Venier.
La giornalista Azzurra Della Penna, intervistata da Chi, ha cercato di indagare ulteriormente sulle motivazioni di questo silenzio e sulla rottura tra Valeria e Gianna. Tuttavia, sembrerebbe che la showgirl non voglia entrare nei dettagli per non arrecare ulteriori ferite a sua madre. Valeria ha preferito mantenere la discrezione su eventuali dissidi familiari, concentrandosi invece sul momento positivo vissuto durante l’intervista con Mara Venier.
In conclusione, la rottura tra Valeria Marini e Gianna Orrù sembra essere stata caratterizzata da un’atmosfera di gelo e incomunicabilità, con entrambe le parti che sembrano preferire il silenzio piuttosto che affrontare apertamente le questioni irrisolte. Resta da capire se e quando le due protagoniste riusciranno a superare le divergenze e a ristabilire un rapporto sereno e armonioso.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it