Il Van della Volkswagen ritorna in versione elettrica

0

Il Van della Volkswagen ritorna in versione elettrica –  Si tratta di un mezzo di trasporto amatissimo, icona degli anni 60 e 70. Un vero e proprio simbolo che ancora oggi é tra i veicoli piú amati da grandi e piccini di tutta la storia automobilista. Ha compiuto piú di 60 anni ed il team della Volkswagen ha deciso di rifargli il look.

Il Van della Volkswagen ritorna in versione elettrica

Lo storico Volkswagen Transport era da tempi fuori produzione. Pensate che, gli ultimi modelli, erano stati prodotti in Brasile nel 2013. Il marchio tedesco, da poco, ha confermato che si é iniziata la produzione del van in una nuovissima versione. Sará Ecofriendly ed esclusivamente ad energia elettrica.

Il modello carrozzeria sará per il piú possibile simile alla forma classica. Pieno di richiami allo stile vintage dall’esterno, internamente invece, sará super tecnologico. Un gioco tra passato e futuro che ha tutte le carte in regola per fare breccia nei cuori di tutti.

Al centro della vettura ci sará un grande tablet. Sopra la plancia di guida un display ed il conducente verrá riconosciuto dalla vettura da un sistema User – ID. In pratica memorizzerete tutte le vostre impostazioni personali e le vostre preferenze di guida.

Si prospetta qualcosa di molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/