Vanessa Incontrada Ieri e Oggi, la spagnola dal sorriso contagioso

0

Vanessa Incontrada Ieri e Oggi, la spagnola dal sorriso contagioso – Vanessa Incontrada ha debuttato in tv quando aveva solo 20 anni. Di tempo, da allora, come si nota dal suo aspetto, ne è passato. Dopo esser diventata mamma ha messo su qualche chilo, ma nonostante ció, rimane sempre meravigliosa e non perde mai il sorriso.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Vanessa Incontrada Ieri e Oggi, la spagnola dal sorriso contagioso

Si tratta di una delle presentatrici piú amate in Italia e con un passato nel mondo della moda. Di origini spagnole è naturalizzata Italiana ha fatto il suo debutto nel 1998 quando aveva solo 20 anni. Con il suo sorriso ha davvero stregato tutti quando conduceva “Super” su Italia 1. Da lí poi la conduzione del Festivalbar, Zelig con Claudio Bisio e ruoli da attrice in diversi film e fiction.

Da quando era una ragazzina di strada ne ha fatta davvero tanto, ma il suo aspetto è leggermente cambiato. Durante la gravidanza del 2008 ha preso qualche chilo che non è piú riuscita a perdere. Nonostante ció non ha di certo perso il fascino che da sempre l’ha contraddistinta. Di recente l’abbiamo vista sul palco dei Wind Music Awards e moltissimi utenti l’hanno presa di mira definendola sui social grassa.

Vanessa non è sembrata affatto infastidita dalle polemiche che la riguardano e mostra le sue forme “curvy” con molto orgoglio. A differenza di molte suo colleghe dello show business non ha mai fatto uso di chirurgia plastica. È rimasta naturale al 100% e la bellezza nel suo viso è genuina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *