Verissimo, veleno tra la Toffanin e la De Sio: “Vuoi condurre tu?”

0

Scambio di frecciatine, ieri, a Verissimo, tra Silvia Toffanin e Giuliana De Sio, ospite del giorno. L’attrice si è lamentata durante l’intervista di domande, a suo avviso, banali. La conduttrice si è infastidita, chiedendo all’ospite se “volesse condurre lei il programma”. Dopo aver notato di aver infastidito la presentatrice, la De Sio ha chiesto scusa.

Giuliana De Sio era ieri ospite su Canale 5 per promuovere ‘Il bello delle donne”, la serie tv di cui l’attrice fa parte del cast. All’accusa di banalità delle sue domande, la Toffanin risponde: “Di cosa vogliamo parlare? Vuoi condurre tu l’intervista?”. La sorella di Teresa De Sio chiede scusa e fa marcia indietro.

L’intervista è poi proseguita serenamente e la De Sio ha parlato della scomparsa della madre: “Guardate che bella la mia mamma. Mia mamma è morta da poche settimane e ora mi hai lasciato senza parole. Me la porto dentro, mi porto dentro bene e male, come sempre, perché il rapporto tra figli e genitori non è mai univoco. Il bene è la sua integrità, fino alla follia, cosa che mi ha portato a capire regole della buona educazione; ma anche l’anarchia. Mi ha dato un po’ di bellezza, un po’ perché lei era bellissima, mi ha dato amore e sono contenta di essere stata sua figlia, anche se mi ha fatto anche soffrire, perché era una persona dura… Io sono andata via di casa anche abbastanza presto, a 18 anni, non mi confidavo con lei perché tendeva a giudicare, però ci sentivamo ogni giorno al telefono. Mi manca molto, la morte di un genitore ti mette davanti alla morte stessa, all’assenza, percepisci un vuoto che sembra incolmabile. Lo sto affrontando anche adesso, che è la prima volta che ne parlo in pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *