Victoria Silvstedt oggi: “Sono claustrofobica, in aereo mi ubriaco”

0

Victoria Silvstedt oggi: “Sono claustrofobica, in aereo mi ubriaco” – La sexy modella icona del passato ha raccontato delle sue particolari fobie e di aneddoti curiosi ed esilaranti riguardanti la su avita a Domenica Live. Ha raccontato del periodo nel quale visse con Melania Trump e non dimenticherá mai quella volta in cui, per errore, ferí Christian De Sica in un occhio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Victoria Silvstedt oggi: “Sono claustrofobica, in aereo mi ubriaco”

La bellissima Victoria Silvstedt, giunonica modella svedese, è stata ospite della puntata del 24 settembre a Domenica Live. Da poco ha festeggiato i 43 anni, compiuti il 19 settembre, anche se, come lei stessa ha commentato: “Dentro, peró, sono sempre 20.”

Vittoria ha raccontato molto della sua vita svelando un’inattesa curiositá. Per un periodo ha vissuto insieme all’attuale First Lady Americana, Melania Trump.

“Eravamo modelle a Parigi, abbiamo vissuto insieme in un piccolo appartamento orribile per un anno. Allora era una donna molto semplice ma sicura di sé. Mi diceva che voleva fare qualcosa di grande, essere ‘più grande di Sophia Loren’.”

Poi l’intervista continua con dei racconti sulla sua vita sentimentale:

“Gli uomini hanno fatto follie per me? Più le donne! Però  è vero che quando ero giovane un uomo ha scalato un palazzo perché stavo al quinto piano.” 

Oggi è fidanzata con il miliardario svizzero Maurice Dabbah, con il quale sta insieme dal 2007. La sua è stata una grossa carriera nei cinepanettoni italiani, ma anche qui racconta un aneddoto molto esilarante:

“Una volta ho tirato un telefonino in un occhio a Christian De Sica. Poverino! Lavorare con Lino Banfi è stato un amore. Ho fatto un film anche con Ezio Greggio.”

Victoria Silvstedt oggi – La claustrofobia

La Silvstedt, durante l’intervista, ha confessato di avere una grande fobia: il terrore degli spazi chiusi.

“Sono molto claustrofobica e non prendo gli ascensori. A New York faccio 25 piani a piedi con i tacchi alti. Per me è impossibile prendere un aereo piccolo, una volta ho dovuto prenderlo e mi sono ubriacata.”

Infine momento di grande commozione per lei dopo la vista di alcune clip riguardanti la sorella e la nipotina Isabelle. Alla fine della sua ospitata, trascinata anche dalla presenza di un ballerino, si è dilettata in una sensualissima salsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *