Violenza su sedicenne: fermati tre minorenni dopo 4 mesi di indagini

0

Arrestati 3 minorenni con l’accusa di violenza sessuale. I carabinieri di Bagnoli hanno fermato i giovani  indiziati di essere stati gli autori della violenza sessuale di gruppo che si consumò lo scorso mese di maggio sugli scogli di Marechiaro a Posillipo.

Violenza di gruppo ai danni di una sedicenne

La vittima, una ragazza 16enne, fu portata fu violentata sugli scogli di Marechiaro, a Napoli.. Le indagini sono partite in quella sera di maggio dalle prime dichiarazioni della ragazza, portata in ospedale dai genitori dopo aver subito la violenza.  Dopo quattro mesi di indagini e riscontri l’epilogo e il fermo.

La ricostruzione dell’accaduto e l’individuazione dei giovani, avvenuta anche attraverso una ricerca sui social network, ha consentito di delineare il ruolo di ciascuno dei componenti del gruppo di minorenni che ha messo in atto la violenza con minacce alla ragazza. I tre sono ora in regime cautelare presso altrettante strutture minorili.
Nelle prossime ore i ragazzi potranno fornire la loro versione dei fatti. I tre sono stati condotti in altrettante strutture minorili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *