Vladimir Luxuria si apre prima della finale dell’Isola dei Famosi: “Ho dato il massimo. Riconoscente a chi mi ha dato questa chance”

Vladimir Luxuria si apre prima della finale dell’Isola dei Famosi: “Ho dato il massimo. Riconoscente a chi mi ha dato questa chance”

0

La finale dell’Isola dei Famosi 2024 è ormai alle porte e Vladimir Luxuria invita tutti a scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione emozionante. Ai blocchi di partenza ci sono sei concorrenti pronti a dare il meglio di sé per aggiudicarsi il titolo, in una puntata che si preannuncia ricca di ospiti e colpi di scena. Scopriamo insieme cosa ha svelato la conduttrice il giorno prima della finale.

Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci, Edoardo Stoppa, Edoardo Franco, Aras Senol e Samuel Peron sono i sei finalisti dell’Isola dei Famosi. Il reality show giunge alla sua epilogo, con la puntata finale in programma per mercoledì 5 giugno 2024 in prima serata su Canale 5. Dal dietro le quinte, Vladimir Luxuria ha deciso di condividere un messaggio con i suoi follower su Instagram, rivolto a tutti coloro che l’hanno seguita in questa avventura.

“Mi trovo qui nel backstage dell’Isola dei Famosi per invitarvi alla finale di mercoledì 5 giugno, dove dopo un lungo viaggio scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione emozionante. Vorrei approfittare di questa occasione per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito al successo di questo programma. È stato un privilegio imparare a condurre una diretta televisiva accanto a tanti professionisti incontrati durante questa esperienza, ai quali devo davvero un sentito ringraziamento”.

Vladimir Luxuria ha vinto la sesta edizione dell’Isola dei Famosi nel lontano 2008, sconfiggendo in finale Belen Rodriguez. Nel corso degli anni è diventata una opinionista di successo e ora si cimenta nel ruolo di conduttrice. Nel suo post, ha voluto condividere il suo stato d’animo e mostrare gratitudine a coloro che le hanno dato questa opportunità, anche togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

“Ho dato il massimo, davvero tutto me stesso, ho fatto tutto ciò che potevo per non deludere il pubblico a casa e soprattutto chi mi ha concesso questa grande opportunità e ha riposto fiducia in me. Perciò voglio ringraziare l’editore per avermi dato questa splendida opportunità. So che si possono dire tante cose, ma il sentimento di gratitudine è uno che mi appartiene. Quindi, grazie. Mi dispiace per alcune strumentalizzazioni di filmati che sono stati utilizzati per dipingermi in una luce negativa davanti a chi invece ha dimostrato fiducia in me, ma io sono una persona onesta e sincera, quindi ancora una volta grazie, grazie, grazie e vi aspetto alla finale dell’Isola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *