Grande Fratello Vip, i compagni voglion fare bestemmiare Giulia De Lellis per eliminarla

0

Grande Fratello Vip, i compagni vogliono fare bestemmiare Giulia De Lellis per eliminarla – Giulia De Lellis da beniamina e simpaticona del gruppo, oltre che parrucchiera di tutti, inizia a stare un po’ sulle scatole ai compagni. In queste ultime ore in molti hanno vuotato il sacco rivelando cosa pensano veramente di lei.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

I compagni vogliono fare bestemmiare Giulia De Lellis per eliminarla

Tra chi la reputa una grande ignorante e chi una irrispettosa e maleducata, c’è anche qualcuno che avrebbe proposto di farla bestemmiare affinché venga espulsa dal gioco. Il condizionale è d’obbligo, dato che, in rete, non si riesce a trovare il video.

Una teoria alquanto bizzarra da credersi ma che nelle ultime ore sta facendo molto discutere. La sorella e la mamma di Giulia ne sono sicure, far bestemmiare Giulia, secondo loro, sarebbe l’obiettivo della settimana. Nessuno ha visto questa scena ma i fan dell’esperta di tendenze hanno creduto alla notizia alimentandola sui social. Nel dubbio, rimaniamo in attesa di una perla in stile Veronica Angeloni, il suo Comalow ormai è entrato nella storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *