Vybes di Amici si apre: mai fidanzato e lotta contro l’ansia raccontata sinceramente

Vybes di Amici si apre: mai fidanzato e lotta contro l’ansia raccontata sinceramente

In un’intervista profonda e sincera, Gabriel Monaco ha condiviso con il pubblico un aspetto poco noto della sua vita privata: “Non sono mai stato fidanzato. Ho avuto alcune frequentazioni di breve durata, tra i tre e i quattro mesi, ma non ho mai trovato la persona giusta con cui instaurare un legame stabile” ha dichiarato. Vybes ha sottolineato come in certi momenti senta il desiderio di vivere un rapporto autentico, fatto di condivisione emotiva e intimità: “Mi piacerebbe provare quella sensazione di essere apprezzato e amato, svegliarmi sapendo che c’è qualcuno che ti cerca. Spesso apro il telefono e non trovo notifiche, e questo può sorprendere, soprattutto pensando che ho fatto un programma televisivo così seguito come Amici”.

Questa confessione ha offerto ai fan un’immagine più umana di Vybes, identificando in lui la stessa ricerca di affetto e compagnia che accomuna molte persone. L’artista ha dimostrato così di mettere la sincerità al primo posto, contribuendo a creare un legame empatico con il pubblico.

Le sfide nascoste di Vybes: ansia, dislessia e il potere della musica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *