WandaVision, la serie TV Disney + che ha conquistato grandi e piccini

0

La serie Disney + WandaVision ha attirato un serio interesse fin dall’uscita del trailer, avendo più successo di Stranger Things e Avengers: Infinity War .

“Cosa? Come? Perché?” I numeri di visualizzazione per il primo trailer integrale dello spettacolo di supereroi hanno raggiunto i 53 milioni in sole 24 ore, il che è un nuovo record.

Marvel Studios presenta la sua prima serie WandaVision , che è un mix tra una serie televisiva e un nastro, dove il pubblico incontrerà la coppia formata tra Wanda e Vision.

La serie, che debutta su Disney +, mostrerà in modo divertente, misterioso e ricco di azione questi personaggi (Wanda e Vision) e come vivevano prima di unirsi agli Avengers.

Wanda e Vision si sono appena sposati e si trasferiscono in un nuovo sobborgo dove vivono con i loro vicini, che non conoscono i loro superpoteri. Ciò avviene negli anni ’50, quando alcuni americani si trasferirono in case circondate da piccole staccionate bianche alla periferia delle città.

I personaggi di Wandavision

Elizabeth Olsen parla del rapporto dei protagonisti della storia: “Penso che, come in ogni grande storia d’amore, ci sia una grande energia che attrae Wanda e Vision”.

“In questa commedia, li vediamo sperimentare per la prima volta uno stile di vita familiare. Li vediamo sperimentare le gioie e le complicazioni dell’essere genitori, allo stesso tempo che superano la segretezza e la sfiducia, ma alla fine si uniscono sempre con il legame comune, il rispetto e l’amore incondizionato l’uno per l’altro “, aggiunge l’attrice.

Da parte sua, Paul Bettany, che interpreta Vision, parla della prima volta che ha sentito parlare di WandaVision . “È stato durante una visita ai Marvel Studios che hanno lanciato questa idea per uno spettacolo che è un tributo alle sitcom americane”, dice. «È una bella scatola di puzzle che inizi ad aprire. Per quanto folle e caotico possa sembrare il trailer, tutto ha una ragione. Ci sono strati su strati.

WandaVision , basato sugli spettacoli comici degli anni ’50

Zona Pop CNN ha incontrato le attrici Teyonah Parris, che interpreta Monica Rambeau (che appare come una ragazza in Captain Marvel ) e Kathryn Hahn, che interpreta la vicina ficcanaso Agnes che vive nello stesso quartiere di Wanda e Vision.

La serie si svolge negli anni ’50 con un aspetto in bianco e nero, proprio nel periodo della serie comica di fama mondiale I love Lucy . “Penso che sia stata la cosa più difficile per noi, mantenere il tono della serie comica dell’epoca. Al giorno d’oggi, siamo più cinici e allora era più onesto, volevamo solo far ridere la gente “, dice Kathryn Hahn.

Da parte sua, Teyonah, assicura che è stata una sfida realizzare una commedia di situazioni come questa: “Vengo dal fare serie come Mad Men ed Empire  e rendere questo formato così diverso e visivamente speciale, con salti nel tempo, con un pubblico dal vivo come si faceva allora e quel tocco speciale, è stata una grande sfida ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/