Westworld supera gli ascolti di Game of Thrones con una sola stagione

Gli ascolti della sesta stagione di Game of Thrones hanno spaccato. Ma per quanto riguarda la serie televisiva Westworld, invece, non c’è bisogno di aspettare sei stagioni per capire se il pubblico ami o meno questa serie. È già un successo: 12 milioni di telespettatori per ogni episodio rispetto ai 2,5 milioni per la serie di George R.R. Martin. Senza dubbio è il miglior lancio per una produzione HBO.

Però bisogna tenere conto che l’HBO ha lanciato HBO Now, una piattaforma di streaming, in contemporaneo con la serie di Jonathan Nolan. Quindi, i risultati potrebbero risultare un po’ falsati.

Resta il fatto che, comunque, Westworld sia un lavoro ben riuscito, ottenendo chiaramente,  fin da subito, l’approvazione del pubblico. Cosa che, invece, alcune ultime produzioni di HBO non hanno avuto la stessa sorte, come per esempio Vinyl, la quale è stata cancellata dopo solo la prima stagione. Ora non cu rimane che aspettare il 2018 per il ritorno sugli schermi di Westworld e, visto la qualità della serie, potrebbe addirittura battere il proprio record per la seconda stagione.