Willwoosh fa coming out prima della partecipazione a Pechino Express

0

Willwoosh fa coming out prima della partecipazione a Pechino Express – Poche ore prima dell’inizio di Pechino Express 2017, Willwoosh, in coppia con Alice Venturi, ha registrato e pubblicato un video facendo coming out.

Willwoosh fa coming out prima della partecipazione a Pechino Express

Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l’indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato.

Costantino Della Gherardesca ha scritto un pensiero affettuoso su Facebook al neo viaggiatore. Willwoosh, senza timore e con un pizzico di originalitá ha avuto molto coraggio a confessare la sua omosessualitá:

Bravissimo Guglielmo. Complimenti per il tuo coming out in gran stile!!! Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno.

Guglielmo è lo youtuber italiano più famoso di tutti i tempi. Produttore diretto di video per il suo canale su youtube ha preso parte in diversi film e fiction. È inoltre anche scrittore e speaker radiofonico per Radio Deejay oltre che protagonista in “Grease”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *