Willy, il principe di Bel-Air: la reunion del cast 21 anni dopo

0

Sono passati 21 anni dall’ultima puntata di Willy, il principe di Bel-Air, la serie televisiva degli anni ’90. Il telefilm è incentrato sulla vita di un ragazzo del ghetto di Philadelphia che vive con degli zii ricchi in una bellissima villa di Bel-Air. Lo stesso telefilm che lanciò nel mondo del cinema Will Smith, uno dei migliori attori americani.

Molti appassionati della serie chiedono un ritorno sul piccolo schermo della serie, la quale ha vissuto per sei mitiche stagioni. Oggi, la famiglia Banks si è riunita nuovamente. Ma solo per una foto di gruppo. A pubblicare lo scatto è stato Alfonso Ribeiro, che nella serie interpretava Carlton. La didascalia recita: «È sempre incredibile trascorrere un pomeriggio con la mia “Fresh Prince family”. La foto ha scatenato 173 mila like e 585 mila commenti.

Un pensiero speciale va a James Avery.

L’attore, che interpretava il ruolo dello zio, è scomparso nel 2013 a causa di complicazioni post operatorie, dopo un intervento chirurgico a cuore aperto.
Chissà se rivedremo sul piccolo schermo la serie televisiva che ha conquistato il pubblico degli anni ’90. Chi di voi non conosce a memoria la sigla? Impossibile non saperla. È stata tanto amata anche per quello.
Attendiamo, magari è stata già inserita nel palinsesto televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/