Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Zelig event, lo show per i 20 anni dello storico cabaret

Zelig compie 20 anni in tv e li festeggia con quattro puntate speciali su Canale 5  presentate da Michelle Hunziker e Christian De Sica, la prima delle quali andata in onda  venerdì 1 Dicembre.

Ci sono comici fissi, tra cui Ale e Franz, Mr Forest, Antonio Ornano. Si alternano nomi storici come Raul Cremona, Enrico Bertolino, Giuseppe Giacobazzi, Gioele Dix, Annamaria Barbera e il trio  Aldo, Giovanni e Giacomo. Due grandi assenti: Claudio Bisio e Checco Zalone, i quali hanno preferito il cinema o altri contenitori televisivi. Lo storico show comico ideato da Gino, Michele e Giancarlo Bozzo festeggia in grande stile, dunque.

Sono in molti a chiedersi a cosa si dedicherà il duo Gino&Michele, nel dopo Zelig. «Stiamo lavorando a un programma in seconda serata alla vecchia maniera, che somiglia allo Zelig dei primi tempi» racconta Gino. «Fiorello? Ecco, è un vigliacco che ammiro molto, continua a scappare dalle responsabilità della tv, non aspetta di certo la telefonata per sapere quanto ha fatto di ascolti. Basta che lo vedano quelle 100mila persone che contano, e questo mi piace. È il vigliacco che vorrei tanto tornare ad essere io. Faremo una trasmissione con una formula nuova, un po’ di nicchia. Qualcosa di sporco, veloce, imperfetto, vecchio e nuovo al contempo». Bozzo invece riporterebbe in tv Buona La Prima! con Ale e Franz. «Intanto lo portiamo al Teatro Colosseo di Torino per Capodanno».

Sarà un addio o un arrivederci? Intanto, buon compleanno Zelig. 100 di queste risate!

Clara Da Boit

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed