Angelina Mango: Ecco le reazioni al video del nuovo singolo “Melodrama” – Ora ci pavoneggiamo…

Angelina Mango: Ecco le reazioni al video del nuovo singolo “Melodrama” – Ora ci pavoneggiamo…

0

Il countdown per il lancio del nuovo singolo di Angelina Mango, intitolato “Melodrama”, è giunto al termine. La neo vincitrice di Sanremo 2024 ha finalmente rilasciato il video musicale del brano, ma le reazioni del pubblico sono state miste. Mentre i suoi fan hanno accolto con entusiasmo il nuovo lavoro, non sono mancate alcune critiche.

Il video ufficiale di “Melodrama” è stato pubblicato a mezzanotte del 24 maggio 2024, in contemporanea con l’uscita dell’album di un altro finalista di Amici, Holden. Angelina Mango ha anticipato l’uscita del video su Instagram con un post provocatorio: “Ora apriamo le danze e pavoneggiamo”.

Entrambi i giovani artisti hanno frequentato la scuola di Amici di Maria De Filippi, rispettivamente nelle edizioni 22 e 23. Oltre a questo legame, sia Angelina che Holden stanno lanciando nuovi progetti. Il video di “Poké Melodrama” di Angelina presenta immagini audaci e un look provocante, che ha suscitato reazioni contrastanti tra gli utenti del web.

“Melodrama” è caratterizzato da un sound che mescola elementi elettronici con ritmi reggaeton. Nel video, Angelina balla nella sua camera da letto e si immagina sul palco come una vera “wannabe popstar”.

Dopo il successo di “La noia”, sarà interessante vedere se anche “Melodrama” riuscirà a conquistare il pubblico radiofonico. Il singolo precedente ha ottenuto il disco di platino FIMI/Gfk e ha superato i 100 milioni di ascolti su Spotify, ottenendo una notevole esposizione radiofonica.

Durante il Festival di Sanremo, i voti della giuria radiofonica hanno contribuito in modo significativo alla vittoria di Angelina, che ha poi rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest con “La noia”. Sarà interessante capire se anche “Melodrama” seguirà lo stesso percorso di successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *