Appuntamento al buio: suocero trova la nuova e il figlio li scopre

0

Una situazione decisamente imbarazzante per due “parenti” che avevano mentito sulla propria identità. Durate un appuntamento al buio, un uomo si è ritrovato davanti la moglie del proprio figlio.

L’imbarazzante episodio

I due si erano conosciuti tramite una chat d’incontri qualche tempo prima, entrambi fingendo sulla propria identità postando foto di altre persone. Interessati a voler approfondire la conoscenza, e annoiati dalle proprie rispettive relazioni, hanno così deciso di vedersi per la prima volta. Ma mai avrebbero potuto immaginare di scoprir di essere rispettivamente suocero e nuora! “Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico, ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”, racconta l’uomo.

LEGGI ANCHE:

 

A complicare ulteriormente le cose, il fatto che il marito della donna, nonché figlio dell’uomo, sospettando che la moglie la tradisse, abbia deciso di seguirla. “Carramba” anche per lui, quando ha visto che il probabile amante della moglie fosse proprio il padre! L’uomo ha finito per aggredire sia  la moglie che il genitore, calmatosi soltanto grazie all’intervento della polizia che ha tuttavia lasciato cadere l’accuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/