Cronaca

Auto precipita da un viadotto vicino Agrigento: morti madre e figlio

Auto precipita da un viadotto. Teatro della strage la strada che collega Santo Stefano Quisquina (Agrigento) a Lercara Friddi dove un incidente ha provocato la morte di una donna, di suo figlio di 4 anni e il ferimento dell’altra figlia di 7 anni.

L’auto guidata dalla donna è precipitata dal viadotto in contrada Contuberna facendo un volo di 20 metri. L’unica sopravvissuta, la bimba di 7 anni è stata tirata fuori dalle lamiere e trasferita in elisoccorso, all’ospedale dei bambini di Palermo: le sue condizioni sono  gravissime a causa di diverse fratture.

Auto precipita da un viadotto: si cerca di ricostruire l’incidente

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. La donna, una impiegata di 32 anni, a quanto pare, stava andando al lavoro,  in auto c’erano i suoi bambini, quando la Fiat Punto in cui si trovavano è precipitata da un viadotto facendo un volo di 20 metri.

Secondo una prima ricostruzione, la mamma con a bordo i due bambini si stava recando verso la scuola della figlia maggiore, che doveva andare in gita scolastica, e poi si sarebbe dovuta recare al lavoro.

Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore. che ha proclamato il lutto cittadino. “La nostra piccola comunità è sotto shock – ha detto -. Tutti confidiamo che l’altra bambina che si trovava nell’auto e che è rimasta gravemente ferita possa farcela”.

Maria Stella Traina, che era sposata con un imprenditore agricolo del luogo, lavorava come infermiera presso la clinica privata “Ignazio Attardi” di Santo Stefano Quisquina. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Redazione

Recent Posts

Il Bayer Leverkusen batte Roma 2-0 in casa

Il 2 maggio 2024, Roma ha ospitato il match tra la Roma e il Bayer…

3 ore ago

Kia Charge raggiunge più di 100.000 adesioni

Kia Charge è stato lanciato nel settembre 2021 insieme al nuovo cross over EV6, il…

3 ore ago

Fiorentina-Bruges 3-2: Nzola segna il gol decisivo all’ultimo minuto

Andrea Belotti, della Fiorentina, celebra dopo aver segnato durante una partita di calcio tra la…

7 ore ago

Aumento del 7,5% del mercato auto ad aprile rispetto all’anno precedente

Milano. Il traffico delle auto per le strade della città è sempre più intenso, con…

7 ore ago

Conflitto tra amiche e ballerine a Pechino Express 2024: Maddalena Corvaglia le definisce “fastidiose”, Megan Ria le etichetta come “isteriche”

Nella semifinale di Pechino Express 2024, le quattro coppie in gara si stanno battendo ferocemente…

8 ore ago