Categories: Sport

Bremer risponde a Lukaku, finisce Roma-Juventus 1-1

Bremer della Juventus F.C. segna il gol del 1-1 durante la 35a giornata del Campionato di Serie A tra A.S. Roma e Juventus F.C. allo Stadio Olimpico il 5 maggio 2024 a Roma, Italia.

La squadra di Allegri pareggia il punteggio grazie a un colpo di testa di Bremer, dopo che la squadra giallorossa aveva segnato con Lukaku e preso il vantaggio. De Rossi, non soddisfatto del punto guadagnato, porta la Roma a quota 60 punti a una settimana dalla sfida contro l’Atalanta.

Il tecnico romanista schiera Lukaku in attacco, supportato da Baldanzi e Dybala, mentre Allegri mette le chiavi dell’attacco nelle mani di Vlahovic. Il serbo ha la prima occasione, ma calcia a lato dopo un’azione di Chiesa. La Roma risponde con un’azione da terzino a terzino che sfiora il gol.

Quattro minuti dopo, la Roma passa in vantaggio con un gol di Lukaku, grazie all’assist involontario di Gatti. Ma la Juventus riesce a pareggiare grazie a Bremer, che di testa batte Svilar. Dopo l’intervallo la Roma torna in campo senza Dybala, sostituito da Zalewski, mentre Chiesa mette alla prova Svilar con un destro che si stampa sul palo interno.

Chiesa continua a creare occasioni, mentre Rabiot tenta un tiro dalla distanza. La Roma sfiora il gol con Pellegrini e Kristensen, ma la Juventus riesce a difendersi bene. Nell’ultima parte della partita, la Juventus prova a trovare il gol con Locatelli e Kean, ma Svilar fa buona guardia.

Il risultato finale è un pareggio che soddisfa Allegri più di De Rossi, con entrambi i portieri che hanno avuto un ruolo importante nella partita. Il prossimo scontro diretto tra le due squadre si preannuncia emozionante.

In conclusione, la partita tra Roma e Juventus ha regalato emozioni e spettacolo, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di essere all’altezza delle sfide più importanti del campionato.

Redazione

Recent Posts

Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il loro silenzio è rotto, ammettono di aver vissuto un periodo buio – Shockante rivelazione a Verissimo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di parlare apertamente della loro relazione durante la…

6 minuti ago

La rinascita di Gloria Gaynor: dalla semi paralisi al ritorno sul palco con la passione per la musica

Gloria Gaynor è stata una delle protagoniste della sesta edizione di “I Migliori Anni” condotta…

27 minuti ago

Il Toro trionfa contro il Milan e si avvicina all’Europa

Il Torino ha sconfitto il Milan con un secco 3-1, superando il Napoli in classifica…

50 minuti ago

Wilma De Angelis: il lutto per la morte del compagno Gianni e i segreti dell’età: ‘Sono crollata’

Wilma De Angelis, celebre cantante e conduttrice italiana, è stata sposata con Gianni, il suo…

1 ora ago

Luciano Teodori, il marito di Gigliola Cinquetti: “La ragione del mio amore dopo 60 anni”

Gigliola Cinquetti e il suo marito Luciano Teodori sono insieme da ben 60 anni e…

2 ore ago