Carlotta Tadolini fa impazzire il web con i suoi scatti piccanti

0

Carlotta Tadolini fa impazzire il web con i suoi scatti piccanti – Il numero dei suoi fan su instagram continua sempre a crescere. Non stentiamo a crederlo date le foto piccanti che continua a condividere sul suo profilo. Carlotta Tadolini sta decisamente conquistando la rete.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Carlotta Tadolini fa impazzire il web con i suoi scatti piccanti

La modella Italo – Russa mette in bella mostra il suo lato B scolpito per la gioia dei fan. Ha giá posato per GQ ed il suo sembra un futuro tutto da scrivere. È dell’anno 1992 e su instagram ha giá 146mila followers. Carlotta Tadolini è spesso ospite del programma sportivo Tiki Taka. Quotidianamente Carlotta condivide scatti e selfie mozzafiato mandando in tilt tutti i suoi fan che, tra like e commenti, apprezzano sempre.

Tiki Taka, lo show di Pierluigi Pardo, ci ha abituato a vedere sempre donne bellissime. Basta pensare a Melissa Satta che è diventata ospite fissa. Da un po’ di tempo la trasmissione sportiva ha arricchito le sue bellezze con Carlotta Tadolini. Il suo sguardo da cerbiatta, le labbra carnose e quelle lunghissime gambe da passerella hanno rubato il cuore di molti. Non solo modella ma anche autoironica e divertente.

Della sua vita sentimentale si sa veramente poco. A quanto pare dovrebbe essere single per il momento. In nessuna delle sue foto, infatti, appare con un uomo. È decisa piú che mai, il suo obiettivo è quello di sfondare nel mondo della moda. Che sia nata una nuova Melissa Satta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/