Casting di Uomini e Donne, ecco come funzionano

0

Casting di Uomini e Donne – Il programma giornaliero é ufficialmente finito, ma in redazione si lavora per la nuova stagione. Finalmente a settembre, tornerá il tanto atteso trono Gay.

Casting di Uomini e Donne – Tutte le informazioni

Chiunque di voi voglia provare a cercare l’amore nell’agenzia di Maria De Filippi deve innanzitutto premere qua e poi compilare con i propri dati.
Nome, sess0 e orientamento sono spazi obbligatori, mentre risulta facoltativa l’opzione “Chi vorresti corteggiare?”.

Casting di Uomini e Donne

Verrá anche chiesto il perché si vuole prendere parte ad Uomini e Donne. L’opzione é facoltativa, ma dare una prima impressione di sé potrebbe rivelarsi fondamentale. Una breve descrizione di sé, del proprio lavoro, hobby ed amori passati potrebbe essere piú che sufficiente.

Come funzionano i casting di Uomini e Donne

Verrá chiesto di caricare una propria foto che ovviamente non deve essere di gruppo ma singola. Se la vostra descrizione avrá colpito i produttori allora verrete contattati telefonicamente per un appuntamento. Una volta stabilita la data dell’incontro ecco le possibili domande.

Sicuramente chiederanno quale sia la motivazione che ti ha spinto a contattarli. Poi parlerai dei tuoi ex amori e del tuo lavoro. Se piaci agli autori ci sará poi un secondo provino a distanza di qualche settimana. Questo provino verrá fatto in gruppo e serve agli autori per capire come te la potresti cavare in contesti di stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *