Concorso per diplomati indetto dalla Camera di Commercio locale

Concorso per diplomati indetto dalla Camera di Commercio locale

0

Requisiti richiesti

La Camera di Commercio di Chieti e Pescara ha bandito un concorso rivolto ai diplomati per la copertura di posti da “Istruttori” a tempo indeterminato.

La scadenza per candidarsi è fissata al 27 giugno 2024. I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di Paesi dell’Unione Europea, l’idoneità fisica, e l’inclusione nell’elettorato politico attivo. È richiesto anche il possesso di un diploma di maturità. Le riserve riguardano alcune categorie come appartenenti alle categorie protette e volontari.

Selezione e prova d’esame

La selezione prevede la valutazione dei titoli e due prove d’esame. Le materie trattate includono la normativa delle Camere di Commercio, il diritto amministrativo, e la conoscenza delle tecnologie informatiche. La domanda di partecipazione va presentata entro la data stabilita tramite procedura telematica, autenticandosi con SPID. È necessario versare una tassa concorsuale di € 10,00.

La pubblicazione del bando e tutte le informazioni relative sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Chieti e Pescara. Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate sulla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’ del sito istituzionale. Gli interessati possono consultare il bando completo sulla Gazzetta Ufficiale o sul sito della Camera di Commercio.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti

Tutti i dettagli, le comunicazioni e gli aggiornamenti relativi al concorso e alla procedura concorsuale saranno disponibili sul sito ufficiale della Camera di Commercio di Chieti e Pescara. Per restare informati su altri concorsi attivi in Italia, si consiglia di visitare il sito e iscriversi alla newsletter gratuita o al Canale Telegram. Seguire anche le ultime notizie su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Gli annunci di lavoro sono inclusivi e rivolti a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della Legge 903/1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *