Categories: Gossip

Ecco cosa mi ha detto Beatrice Luzzi riguardo al film realizzato con Madonna

Durante l’intervista con Giulia Salemi, Beatrice Luzzi ha fatto ricorso alla sua esperienza cinematografica, ricordando il film che ha girato con Madonna. Era il 2002, e il film in questione, intitolato Originale: Swept Away, è stato diretto da Guy Ritchie e ha visto come protagonisti Madonna e Adriano Giannini. Si tratta di un remake del film italiano del 1974, Travolti Da Un Insolito Destino Nell’Azzurro Mare D’Agosto, di Lina Wertmüller, in cui Beatrice Luzzi ha interpretato un ruolo secondario.

Beatrice Luzzi ha raccontato che recitava in inglese e che il regista era proprio Guy Ritchie. Il suo ruolo era molto piccolo, ma ha avuto l’occasione di condividere il set con Madonna. Durante le riprese ad Alghero, la gente riconosceva Beatrice per la sua partecipazione a Vivere e la chiamava Eva. Un giorno, mentre si trovava sul set con Madonna, quest’ultima l’ha guardata in modo brusco e le ha chiesto chi fosse. Beatrice ha risposto in modo umile, spiegando di provenire da una soap opera. Nonostante questo episodio, hanno ballato insieme durante una festa di produzione, dimostrando di andare d’accordo.

Dopo Swept Away, Beatrice Luzzi non ha più avuto l’opportunità di recitare per il cinema. Ha raccontato che il cinema italiano l’ha sempre snobbata a causa della sua provenienza da una soap opera, e che soltanto Madonna le ha dato la possibilità di fare un provino.

Il film ha come protagonista Amber (interpretata da Madonna), che si trova in vacanza nel Mediterraneo con il marito Anthony e alcuni amici. Decidono di noleggiare una barca e di assoldare dei marinai locali per traghettare fino in Italia. Tuttavia, Amber si sente delusa dai comfort offerti e finisce per scaricare la sua frustrazione su Giuseppe, un pescatore italiano. Quando i due restano bloccati in mare, i rapporti di forza si ribaltano, creando situazioni inaspettate.

Nonostante il successo del film con Madonna, Beatrice Luzzi non ha avuto altre opportunità nel cinema italiano. L’esperienza con Madonna è stata unica e indimenticabile per lei.

Redazione

Recent Posts

La Juventus annuncia Montero come nuovo allenatore fino al termine della stagione

Paolo Montero è stato nominato nuovo allenatore della Juventus per le ultime due giornate della…

17 minuti ago

dell’assenza di Che Tempo che Fa oggi, domenica 19 maggio 2024: scopri la ragione dietro la mancata trasmissione

Il 19 maggio 2024, su NOVE e in streaming su discovery+, non andrà in onda…

54 minuti ago

Come sta oggi Giancarlo Magalli? Ecco cosa dissero alle mie figlie dopo la scoperta della malattia…

Oggi i fan di Giancarlo Magalli si chiedono come stia il conduttore, che recentemente ha…

55 minuti ago

Domenica In oggi su Rai 1: anticipazioni e ospiti della trentaseiesima puntata del 19 maggio 2024.

Mara Venier sarà di nuovo presente con la trentaseiesima puntata di Domenica In, in onda…

3 ore ago

Chiofalo: la prima immagine con i suoi nuovi occhi azzurri

Il mese scorso Francesco Chiofalo ha fatto una sorprendente rivelazione ai suoi seguaci sui social…

3 ore ago

Associazione: “L’ingiustizia della mancanza di beneficenza per le uova di Pasqua”

In questi mesi la procura sta investigando sulla beneficenza di Chiara Ferragni, che coinvolge pandori,…

4 ore ago