Fedez e la malattia: svelato il tipo di intervento

0

Fedez è stato operato martedì scorso al San Raffaele di Milano. L’indiscrezione di Libero è stata confermata dalla moglie, Chiara Ferragni, con un post su Instagram per il compleanno della figlia Vittoria: “papà è in ospedale ma sarà presto a casa”.

Secondo un’ulteriore indiscrezione, il cantante sarebbe stato operato all’addome e sarebbe ricoverato al reparto solventi. Un delicato intervento chirurgico che non avrebbe nulla a che a fare con la demielinizzazione di cui Fedez soffre dal 2019 e di cui si è parlato molto in questi ultimi giorni, da quando il cantante ha annunciato di avere un problema di salute in un messaggio commosso rivolto ai fans.

LEGGI ANCHE:

L’annuncio della malattia tra le lacrime, poi il silenzio. Lunedì sera,  poche righe su Instagram per dire che “domani sarà una giornata importante”. Quella “giornata importante” è stata ieri. “I prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico“, scrive il quotidiano il Corriere della Sera. “Il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *