Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Fedez e la malattia: svelato il tipo di intervento

Fedez è stato operato martedì scorso al San Raffaele di Milano. L’indiscrezione di Libero è stata confermata dalla moglie, Chiara Ferragni, con un post su Instagram per il compleanno della figlia Vittoria: “papà è in ospedale ma sarà presto a casa”.

Secondo un’ulteriore indiscrezione, il cantante sarebbe stato operato all’addome e sarebbe ricoverato al reparto solventi. Un delicato intervento chirurgico che non avrebbe nulla a che a fare con la demielinizzazione di cui Fedez soffre dal 2019 e di cui si è parlato molto in questi ultimi giorni, da quando il cantante ha annunciato di avere un problema di salute in un messaggio commosso rivolto ai fans.

LEGGI ANCHE:

L’annuncio della malattia tra le lacrime, poi il silenzio. Lunedì sera,  poche righe su Instagram per dire che “domani sarà una giornata importante”. Quella “giornata importante” è stata ieri. “I prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico“, scrive il quotidiano il Corriere della Sera. “Il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure”.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed