Categories: Tv e Spettacolo

Figlio di Massimo Dapporto, Davide si unisce al cast di Distretto di polizia: “Lui dietro la macchina da presa, io…”

Il celebre attore italiano Massimo Dapporto ha sempre avuto al suo fianco la moglie Stefania Longo, con la quale è sposato da ben 50 anni. Nelle sue dichiarazioni, l’attore ha raccontato di come il loro amore sia nato in un momento in cui lui si sentiva fragile e insicuro, ma che si è trasformato in un legame puro e solido nel corso degli anni. Nel 1971 la coppia ha deciso di convolare a nozze, e l’anno successivo è nato il loro figlio Davide, che ha seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo.

Dapporto ha orgogliosamente raccontato che suo figlio, dopo essersi laureato, ha iniziato a lavorare come assistente e aiuto regista, per poi intraprendere la strada della scrittura di sceneggiature e del lavoro autonomo. L’attore è convinto che Davide abbia delle grandi potenzialità e lo supporta nel percorso che ha scelto di intraprendere, considerandolo un vero talento nel campo cinematografico e teatrale.

Il legame tra padre e figlio è sempre stato molto forte e positivo, come dimostrano anche le collaborazioni sul set di Distretto di polizia, dove hanno lavorato insieme e creato un clima professionale e costruttivo. Massimo Dapporto ha ammesso di non aver mai dato consigli a Davide durante le riprese, preferendo seguire le indicazioni del figlio-regista e discutere solo in caso di necessità. L’attore ha elogiato la professionalità e la serietà di Davide sul set, riconoscendo la validità delle sue scelte creative.

Il rapporto tra i due è stato caratterizzato da rispetto reciproco e collaborazione, con Massimo Dapporto che ha ammirato il talento e la sensibilità artistica del figlio. L’attore ha sottolineato che la loro relazione sul set è stata soprattutto professionale, lasciando spazio alla creatività di Davide e rispettando le sue decisioni artistiche.

Massimo Dapporto si è detto molto soddisfatto del percorso professionale e personale intrapreso da Davide, ritenendolo un collega e un regista molto competente. La stima e l’affetto che legano padre e figlio sono evidenti, e il pubblico ha potuto apprezzare la bellezza di questo legame attraverso le performance degli attori sul grande schermo.

Infine, l’attore ha dichiarato che la loro collaborazione artistica è stata arricchente e positiva, contribuendo a consolidare il legame affettivo che li unisce. Massimo Dapporto si è detto fiero dei successi di Davide e dell’opportunità di lavorare insieme nel mondo dello spettacolo, dimostrando la forza e la bellezza dei legami familiari che resistono alla prova del tempo. La storia di Massimo Dapporto e suo figlio Davide è un esempio di amore, complicità e talento che continua a emozionare e ispirare il pubblico.

Redazione

Recent Posts

Tris di vittorie per il Milan al Giro, Pogacar mantiene la maglia rosa

Jonathan Milan ha ottenuto la terza vittoria al Giro d'Italia 2024 durante la tredicesima tappa,…

28 minuti ago

Bosch: l’evoluzione degli interni delle auto come zona di comfort

Stoccarda (Germania) (Italpress) - Le persone che godranno dei benefici dei veicoli autonomi in un…

29 minuti ago

Nuovi concorrenti e diretta della 2a puntata de L’acchiappatalenti 2024: Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti

Anticipazioni e diretta della seconda puntata de L’Acchiappatalenti, in onda il 17 maggio 2024 su…

51 minuti ago

Nasce il network MEDITeH BEYOND per la sanità digitale

Si è concluso oggi a Catania il Summit Internazionale MEDITeH BEYOND, un evento di due…

53 minuti ago

Nuova legge francese per combattere il disastro ecologico del fast fashion

Questo articolo è stato originariamente pubblicato in inglese. La proposta di legge francese potrebbe dare…

57 minuti ago

Un mese dedicato alla ricostruzione dopo i danni causati dalla precedente amministrazione

Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna, ha risposto alle polemiche della settimana riguardo all'operato della…

1 ora ago