Gianmarco Onestini contro Soleil: “Luca non sarebbe felice che esci con Cartasegna”

0

Gianmarco Onestini contro Soleil: “Luca non sarebbe felice che esci con Cartasegna” – Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, ha fortemente criticato Soleil Sorge per esser salita nella macchina di Marco Cartasegna. Il tutto proprio mentre Luca è lontano nella casa del GF Vip. Il fratello non reputa credibile che Soleil e Marco possano essere solo amici. La modella, a questo punto, si trova al centro di una bella polemica.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gianmarco Onestini contro Soleil: “Luca non sarebbe felice che esci con Cartasegna”

Come vi avevamo giá accennato Soleil è stata pesantemente criticata per esser uscita con Marco Cartasegna mentre Luca è nella casa del Grande Fratello Vip. Soleil, dal canto suo, si è giustificata dicendo che lei e Marco sono solo amici.

Soleil ha definito Marco solo un “amico”, rimane peró che i due si siano conosciuti entrambi a Uomini e Donne e Soleil fece delle esterne sia con Marco che con Luca. A quanto pare, secondo quanto rivelato dal fratello di Luca Onestini, il protagonista del GF Vip sarebbe all’oscuro della sospetta amicizia tra Soleil e Marco. Né lui né Luca erano al corrente della loro amicizia:

“Ciao ragazzi, faccio questa Instagram Stories per rispondere ai continui messaggi che mi arrivano da ieri mattina per quanto riguarda la stories fatta tra Soleil e quell’altro soggetto là. Allora, partiamo dal presupposto che io l’ho appreso ieri come lo avete scoperto tutti voi”.

Subito dopo l’invito a Soleil Sorge spronandola ad essere piú sensibile nei confronti del fidanzato:

“È una cosa che non fa piacere a me e che non farebbe piacere neanche a Luca. Credo che occorra dimostrare maggiore sensibilità dato che Luca è dentro la casa e certe cose non le può sapere. Quello là può essere tutto fuorché un amico. Forse solo un conoscente. Ci sono mille mezzi di trasporto. Ci sono autobus, taxi, metro. Il modo per evitare di salire in macchina con quello lì c’era”.

Gianmarco Onestini contro Soleil – Marco vicino a Soleil solo per ottenere visibilitá

Gianmarco Onestini ha concluso il video avanzando una valida ipotesi. Marco potrebbe essersi messo in mezzo alla relazione tra Luca e Soleil solo per riuscire ad ottenere un po’ di visibilitá dopo il fallimento di Uomini e Donne.

“Che quello là continui a mettersi in mezzo perché non lo ca** più nessuno è un problema suo. Sarò all’antica, sarò quello che volete però questa è la mia opinione”.

Come reagirá Soleil?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *