Giorgio Alfieri, rissa davanti a tutti: “Defi*ente e sf**ato!” | Erano grandi amici e adesso…

L’ex presentatore del dating show ha dichiarato con forza: ‘In nessun ambito potrei mai considerarlo mio concorrente’
Recentemente, Sossio Aruta ha concesso un’intervista in cui ha fatto un resoconto delle sue esperienze televisive.
Durante la discussione su “Campioni – Il sogno”, un reality show dedicato al calcio, l’ex partecipante del Trono Over di Uomini e Donne ha espresso opinioni critiche riguardo ad alcuni suoi ex compagni di squadra.
Secondo Sossio, alcuni di questi giocatori venivano schierati in campo da mister Ciccio Graziani senza avere competenze calcistiche.
L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi aveva menzionato, tra gli altri, anche Giorgio Alberi, noto ed apprezzato ex tronista del programma di Canale 5.
La replica di Giorgio Alfieri
Le dichiarazioni non sono state ben accolte da Giorgio, che, intervistato da FanPage.it, ha risposto alla critica del suo ex collega affermando che l’uomo “necessita di un insegnante di sostegno”, ecco nello specifico cosa ha detto:
“Aruta come calciatore ha avuto una carriera più brillante, tra virgolette. Per il resto, lui secondo me ha bisogno tipo di un insegnante di sostegno. Nella vita ha raccolto e raccoglierà quello che si merita. Non aggiungo altro. È un deciente. S’è visto pure come s’è comportato a Temptation Island, è uno sgato. Pensava di essere amico di Bettarini ma non ha capito che non se lo la nessuno. Lascia il tempo che trova come persona.”

La competizione con l’ex cavaliere
Quindi non esiste proprio la competizione tra Giorgio Alfieri e Aruta, lo stesso Alfieri ha sostenuto quanto segue:
No, ma che dualismo con Sossio Aruta. In nessun campo io posso sentirmi in competizione con lui. Non farei più ‘sto paragone. C’era un meme ghissimo che spiega la situazione: c’è una foto mia “Quando lo ordini online” e poi “Quando t’arriva a casa” e c’era la foto sua.