Tv e Spettacolo

Grande Fratello Nip: i primi tre concorrenti partono… da un casale

I primi tre concorrenti del Grande Fratello Nip sono stati svelati, ma la loro avventura parte da una location nuova. La conduttrice di questa edizione, Barbara D’Urso, durante una puntata di Pomeriggio 5, ha presentato i primi tre concorrenti del reality, ma anche una prima sorpresa di questa edizione, visto che saranno rinchiusi nel… Grande Casale.

Un casale per scorprire il proprio destino

L’avventura per questi tre concorrenti del Grande Fratello 15 è iniziata venerdì 13 aprile con un esperimento che è stato soprannominato appunto il Grande Casale. Tre “super boni” (proprio così li ha chiamati la conduttrice) sono stati rinchiusi in un Casale nella campagna laziale, vicino Tivoli: lì dovranno fare i conti con stalle, pollai, legna da tagliare e orti da curare. Solo dopo cinque giorni dall’inizio della loro esperienza, a ridosso con l’inizio del reality show di Canale 5, scopriranno il loro destino.

Ecco i tre concorrenti “super boni”

Già che mi sono questi tre concorrenti del Casale? A svelare i nomi dei tre “boni” è stato il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: si tratta di Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco. Filippo Contri ha 25 anni, viene da Roma, è single, lavora come consulente finanziario e non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo. Simone Poccia, 23 anni, vive a Formia, è single, è uno sportivo (appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera), ha avuto esperienze come volto per pubblicità di moda. Valerio Lo Grieco, invece, ha 29 anni, viene da Milano, è single, lavora come modello, è apparso a Ciao Darwin (in una puntata del 2016 in rappresentanza degli italiani) e ha recitato in Furore 2, la fiction appena terminata su Canale 5. Che ne pensate dei primi concorrenti di questa edizione? Riusciranno a entrare nella casa del GF?

Roberto Parisi

Recent Posts

Obblighi europei per Case Green: milioni di immobili italiani dovranno effettuare lavori e abbandonare le caldaie a gas

Il Parlamento europeo ha recentemente approvato una direttiva volta a promuovere l'efficienza energetica degli edifici,…

3 minuti ago

Sainz: “Ci auguriamo che Imola sia una pista adatta per noi”

Imola (Italpress) - Carlos Sainz, pilota numero 55 della Ferrari, si è espresso con ottimismo…

4 ore ago

Jaguar F-Pace 90th Anniversary Edition in arrivo

In vista del prossimo futuro esclusivamente elettrico, Jaguar celebra 90 anni di vita con un’edizione…

4 ore ago

Perché gli attivisti per il clima scelgono di protestare contro gli aeroporti?

Questo articolo è stato pubblicato originariamente in inglese, quindi viene tradotto in italiano per informare…

4 ore ago

Gasperini impara dalle sconfitte: al meglio con il Bayer

Il giorno dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta,…

8 ore ago

Il ritorno di Fiat nel segmento B con la nuova 600 Hybrid

Fiat ha presentato la sua nuova vettura 600 Hybrid a Milano, un modello che segna…

8 ore ago