Grande Fratello Vip, Jeremias e Carla intimi a letto [VIDEO]

0

Grande Fratello Vip, Jeremias e Carla intimi a letto, baci ed effusioni – Il Grande Fratello è iniziato da appena una settimana e giá, tra due concorrenti, sembra che stia nascendo del tenero. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen e Carla Cruz. Dopo il bacio scambiatosi per gioco la seconda sera nella casa, i due, sembrano essere sempre piú intimi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Jeremias e Carla intimi a letto, baci ed effusioni

Ieri, nel tardo pomeriggio, il Grande Fratello ha chiesto a tutti i concorrenti di riunirsi nella camera da letto. Nel frattempo, i ragazzi, per ingannare l’attesa, giocano. Tra cambi d’abito e sorrisi due inquilini si distaccano dagli altri. Si tratta di Jeremias e Carla che, giorno dopo giorno, si avvicinano l’un l’altro sempre di piú.

Cecilia, occhio vigile, non perde mai di vista il fratello. Quasi come “Il terzo incomodo”, non appena avverte che qualcosa sta per succedere, si ritrova sempre nei paraggi. Sabato sera, dopo una serie di abbracci tra i due, scherzosamente (e forse non troppo) dice a Carla: “Tu prima di abbracciare mio fratello devi chiedermi il permesso!”

I due a letto iniziano a giocare. Baci abbracci e giochini piccanti. Subito Carla interviene: “Neanche ti ho dato un bacio e giá sei avanti” e Jeremias “Io cosa posso farci? Sono un uomo io? Mi piacciono le tette, sei tu che devi vestirti di piú!”

Cosa sta succedendo tra i due? Che questo feeling iniziale si trasformerá in qualcosa di piú?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *