Categories: Gossip

Il Presidente del Codacons interviene su Perla Vatiero: “Ho preso nota di tutto”

Nell’ultima puntata di Casa SDL, Gabriele Parpiglia e Giulia Provvedi hanno ospitato il presidente del Codacons, Gianluca Di Ascenzo. Insieme al loro ospite, hanno discusso dell’intervista di Fedez a Belve e del Pandoro Gate. Tuttavia, il giornalista ha anche fatto notare le nuove attività social di Perla Vatiero. Tra gli ex gieffini, Perla Vatiero è emersa come la più attiva in termini di pubblicità e promozioni, che includono collant, calze, tutine, pantaloni con “raggi infrarossi incorporati”, beveroni, guru e molto altro.

Parpiglia ha evidenziato le stories di Perla Vatiero, sottolineando che essa ha nascosto chiaramente la pubblicità in esse. Ha espresso preoccupazione per il fatto che alcuni personaggi, come Chiara Ferragni, ricevano più attenzione e siano chiamati a rispondere, mentre altri possano eludere il controllo. Parpiglia ha condiviso un esempio personale in cui ha messo in luce la pubblicità discutibile di una ragazza che ha vinto il Grande Fratello. Ha quindi consigliato al presidente del Codacons di dare un’occhiata alle attività di Perla Vatiero.

Il presidente del Codacons ha accolto il consiglio, sottolineando l’importanza dell’osservatorio per la pubblicità dell’associazione. Ha menzionato che il Codacons richiede spiegazioni alle imprese e si impegna nella tutela dei minori. Ha evidenziato che le attività di monitoraggio online sono cruciali per garantire la trasparenza nella pubblicità.

Parpiglia ha suggerito che Perla Vatiero dovrebbe imparare da Patrizia Rossetti su come promuovere in modo etico i prodotti. Ha ironizzato sul fatto che al momento, Vatiero sembra più simile a Maria De Filippi che vende materassi Eminflex che a una professionista della pubblicità.

In un tweet, un utente ha ironizzato sulla presenza di Perla Vatiero, paragonandola a una vetrina di televendita Fittea del 2016. La discussione in Casa SDL ha sollevato importanti questioni riguardanti la trasparenza nella pubblicità e l’etica professionale, alimentando il dibattito sulle pratiche promozionali nel mondo dello spettacolo e dei social media.

Redazione

Recent Posts

Europee: Salvini deluso per l’assenza di confronti completi, ma convinto che Vannacci ottenga molti voti

ROMA - Matteo Salvini, durante il Question Time alla Camera dei deputati, ha espresso la…

11 minuti ago

Un inaspettato annuncio: la foto del Grande Fratello con Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi fa sognare i fan

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno facendo parlare di sé dopo la fine del Grande…

14 minuti ago

Amici 2024: Dustin Taylor emoziona i fan con la reunion familiare/ “Sono passati 8 mesi dall’ultima volta insieme”

Dustin Taylor, il partecipante di Amici 2024 di Maria De Filippi, è visibilmente commosso di…

2 ore ago

La squadra italiana del Pentathlon conquista il sesto posto nella staffetta mista a Sofia

Si conclude con un ottimo piazzamento dell'Italia nella staffetta mista la quarta e ultima tappa…

3 ore ago

Prima edizione del Suzuki Motor Fest: più di 2.300 visitatori presenti

Il Suzuki Motor Fest ha registrato la partecipazione di oltre 2.350 appassionati presso il Misano…

3 ore ago

Obblighi europei per Case Green: milioni di immobili italiani dovranno effettuare lavori e abbandonare le caldaie a gas

Il Parlamento europeo ha recentemente approvato una direttiva volta a promuovere l'efficienza energetica degli edifici,…

4 ore ago