Inés Trocchia, da Nola alle pagine di Playboy

Inés Trocchia, giovane, bellissima e ambiziosa. La modella, nata a Nola 21 anni fa, è ormai una delle sex symbol italiane che fa impazzire il mondo. E se n’è accorto anche Playboy (edizione slovacca), che le ha dedicato un servizio fotografico bollente in lingerie e nudo coperto. Inés Trocchia ha realizzato diversi servizi fotografici ed ha conquistato il suo spazio tra le modelle italiane ed internazionali.

La modella campana vive a Milano per questioni di lavoro. Inés annovera tra i suoi lavori diverse copertine internazionali illustri come GQ (Messico) nel quale le dedicano un servizio dove parla dei suoi inizi e della sua carriera da modella. Racconta anche che vorrebbe fare l’attrice e parla dei suoi gusti di cinema e musica. Racconta anche dei suoi gusti in fatto di uomini dicendo che la attrae il loro sorriso.

La Trocchia ha persino sfilato con Fabrizio Corona per una nota marca di Jeans, le foto hanno fatto il giro del web, ma la modella era già nota per aver sfilato anche in questo settore per diversi marchi internazionali girando il mondo.

Inés Trocchia, le immagini bollenti:

Ecco alcune immagini hot della splendida modella campana. Le immagini sono state scattate dal noto fotografo internazionale Brian B Hayes,